Novembre è stato un mese speciale per Tuscany for Weddings, con eventi che hanno messo in risalto il mondo dei matrimoni in Toscana. Due appuntamenti importanti hanno avuto Firenze come protagonista, evidenziando la sua capacità di accogliere professionisti e iniziative di alto livello.
Ecco cosa abbiamo fatto questo mese:
ASSEMBLEA ANNUALE DI WPI A PALAZZO GONDI. Il 16 novembre, Firenze ha ospitato per il secondo anno consecutivo l’Assemblea annuale di WPI (Wedding Planner Italia), che si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Gondi, che ringraziamo per l’ospitalità.
La nostra Chiara Gheri ha avuto il piacere di accogliere gli ospiti, aprendo i lavori e dando il benvenuto ai professionisti del settore.
Un ringraziamento speciale va a Slitti, che ha contribuito a rendere l’evento ancora più piacevole con i suoi deliziosi prodotti.
BLOSSOMS OF LOVE AL THE MALL LUXURY OUTLETS. Un altro appuntamento imperdibile è stato Blossoms of Love, l’evento organizzato dai nostri soci di The Mall Firenze, dedicato al mondo del wedding che riunisce professionisti di alto livello del settore e venue esclusive della Toscana.
Il tema di quest’anno? L’addio al nubilato perfetto, con una serie di attività, workshop e idee su misura targate The Mall. Un’occasione unica per wedding ed event planner, che hanno potuto fare networking in un contesto esclusivo e approfittare di un’esperienza di shopping davvero speciale.
Siamo felici di essere partner di questo evento fin dalla sua prima edizione, al fianco dei nostri soci di The Mall Firenze, con il team di Tuscany for Weddings.