La seconda edizione di Terra Italia, organizzata da LTP Travel – Your Luxury Travel Partner e Travel Media, si è svolta con grande successo a Firenze, riunendo oltre 200 buyer internazionali e operatori del settore turistico. L’evento ha visto la collaborazione di Toscana Promozione Turistica e del Comune di Firenze, e ha avuto come obiettivo principale la promozione dell’offerta di hotellerie di alta gamma nel cuore della città. Un’iniziativa che ha contribuito a rafforzare la posizione della Toscana come destinazione di eccellenza nel panorama mondiale dei viaggi di lusso.
Come Destination Management Organization fiorentina, il nostro impegno è sempre volto a supportare eventi che non solo promuovano Firenze come destinazione di alta qualità, ma che contribuiscono anche a migliorare e innovare l’esperienza turistica. In un momento storico in cui è sempre più importante adottare una gestione responsabile e proporre un’offerta turistica di valore, Firenze continua a emergere come un modello di eccellenza nel turismo internazionale.
Un ringraziamento speciale a Il Papiro Italy e Ruffino 1877 per la loro preziosa collaborazione, che ha reso questo evento ancora più speciale.