• Fondazione
  • 19/11/2024

Anglo American Hotel Florence: un famtrip alla scoperta di Firenze

Dal 13 al 15 novembre, un famtrip esclusivo ha permesso agli operatori del segmento lusso di scoprire il lato più nascosto di Firenze.

Firenze è una città che affascina in ogni angolo, ma c’è un lato meno conosciuto e autentico che merita di essere scoperto. Con questo obiettivo, abbiamo avuto il piacere di supportare il nostro socio Anglo American Hotel Florence | Curio Collection by Hilton per organizzare un famtrip esclusivo dedicato ad operatori del segmento lusso.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner – La Ménagère, The Mall Luxury Outlets e Golden View – l’itinerario è stato arricchito con esperienze esclusive che hanno reso questa visita a Firenze davvero unica. Grazie anche ad Arno – Travel and Event Design per l’esclusivo tour guidato, che ha incluso workshop presso Pitti Mosaici e Il Papiro Italy, dove la tradizione fiorentina prende forma e vita.

Questo famtrip ha contribuito a rafforzare l’immagine di Firenze come una destinazione capace di sorprendere sempre, anche chi la conosce più a fondo.

News
  • Fondazione, Wedding
  • 14/02/2025

Matrimoni, Toscana regina del wedding con oltre 3.300 “sì”. Nel 2024 aumentano celebrazioni (+6%) e fatturato (+11%)

Nel 2024 la nostra regione si conferma la meta più ambita per le nozze internazionali e non solo, con 3.380 celebrazioni, per un giro di affari che s...

Leggi di più
  • Fondazione
  • 08/02/2025

Le celebrazioni dei 100 anni di Tauck a Firenze

Il centenario di Tauck a Firenze ha celebrato un secolo di successi nel turismo di lusso, unendo ospiti internazionali e promuovendo un messaggio di s...

Leggi di più
  • Fondazione
  • 06/02/2025

“Tutti i treni portano a Roma”, la collaborazione con Trainline

Il 5 febbraio, a Roma, si è svolto l'evento "Tutti i treni portano a Roma", un'importante occasione di confronto sul trasporto ferroviario sostenibil...

Leggi di più
  • Fondazione
  • 29/01/2025

#EnjoyRespectFirenze e Booking.com per un turismo sostenibile

Il 29 gennaio abbiamo presentato la campagna #EnjoyRespectFirenze a Booking.com e ai suoi partner, rafforzando il nostro impegno comune per un turismo...

Leggi di più